La disponibilità dei prodotti visibili sul sito Negozio Happymec.it sfiora valori vicino al 100%, i prodotti acquistati nel sito "Negozio Happymec.it" vengono consegnati in tutto il territorio Nazionale ed Estero in quasi tutti i paesi dell' area UE.
I prodotti acquistati saranno consegnati da Happy mec. via corriere Espresso o Trasportatore internazionale all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione. L'indicazione errata dell'indirizzo di destinazione comporta l'ulteriore costo di spedizione per l'inoltro alla nuova destinazione a carico del cliente.
La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente, è possibile richiedere la spedizione assicurata a fronte di un contributo spese a carico del acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere.
Al momento della consegna il cliente deve verificare l' integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Ddt).
In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul Ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata immediatamente sul documento accompagnatorio in possesso al trasportatore/corriere e entro 24 ore via e-mail o fax a Happy mec. (ordini@happymec.it) (0434/581751)
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
La consegna dei prodotti da parte di Happy mec. non sarà frazionata, salvo accordi tra le parti, in caso di spedizioni frazionate le spese aggiuntive potranno essere addebitate al cliente o a carico di Happy mec. secondo quanto pattuito con il ns. ufficio vendite.
Nell' ipotesi che il/i prodotti ordinati non siano in stock (anche se disponibili sul sito Negozio Happymec.it ), il cliente sarà contattato via e-mail o per telefono in modo da informarlo sui tempi necessari della nuova consegna.
Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Happy mec. e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata con la seguente tempistica:
A lato di ogni prodotto è indicata la disponibilità a magazzino del prodotto ed il tempo previsto, necessario per la preparazione, l'imballo e l'affidamento della merce al corriere/trasportatore.
La spedizione standard sarà affidata al corriere espresso o al trasportatore entro 2/5 gg. lavorativi dal ricevimento dell'accredito, eccezione fatta per prodotti richiesti su misura, con lavorazioni e finiture particolari. (esempio: profili zincati a caldo o saldati, costruzioni su misura, ecc...)
Di norma la consegna da parte del corriere espresso avviene in 1/3 gg. lavorativi, eccezione sarà fatta su isole, per le quali si prevedono 5 gg. lavorativi
Il termine di spedizione costituisce una semplice previsione e ha perciò valore indicativo, nessuna garanzia e nessun indennizzo è dovuto per ritardi nei trasporti.
La consegna dei prodotti per ogni singolo ordine non sarà frazionata e la spedizione sarà calcolata sul tempo di spedizione del prodotto con il tempo più lungo. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore).
Il contributo per il trasporto da aggiungere al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in automatico dal sistema.
La disdetta della fornitura richiesta dall'acquirente dal giorno lavorativo seguente alla data dell'ordine sarà possibile previo accordo tra le parti e comporta una spesa minima ( a titolo di indennizzo dei costi gestionali ed amministrativi sostenuti dall'azienda) di 10,00 € Iva inclusa, fatta eccezione per materiali appositamente ordinati, prodotti, costruiti, lavorati, tagliati us misura, dove la rinuncia potrebbe comportare un costo maggiore in base alla natura dell'ordine disdetto.
La spedizione di prodotti ingombranti, lunghi o pesanti, sarà affidata al vettore nazionale o internazionale nei tempi comunicati da quest'ultimo, le consegne seguiranno la programmazione del trasportatore.
I costi per questa tipologia di spedizioni vengono calcolate singolarmente secondo la tipologia e il luogo di destinazione del materiale da spedire.
Durante i periodi di festività e ferie, (solitamente Pasqua, agosto e Natale/Fine anno) sarà sempre possibile effettuare acquisti, ma le spedizioni verranno sospese fino al rientro del personale e la ripresa dei lavori, le date di chiusura verranno preventivamente esposte nella Home-page del sito. Per non incorrere in spiacevoli ritardi nelle consegne, il nostro ufficio clienti è sempre a disposizione per fornire chiarimenti in merito. commerciale@happymec.it .